La Storia

Siamo un’impresa di costruzioni edili solida ed affidabile, presente sul territorio da oltre 30 anni

La nostra storia infatti ha inizio nel 1981 quando Giorgio Butteri decide di intraprendere l’attività di costruttore, rilevando una piccola attività artigianale già esistente.

L’azienda si è da subito contraddistinta divenendo punto di riferimento di importanti interventi su tutto il territorio nazionale per società come Autorgrill, Fini, Moto, Ristop, Esso.

Negli anni la “Butteri Costruzioni” ha ripartito il suo operato su interventi di ristrutturazioni e manutenzione di cantieri autostradali, preservando però il contatto il territorio locale, attraverso la realizzazione di commesse in ambito residenziale e produttivo.



Nel 2006, l'ingresso ufficiale nell'azienda del figlio Marco, fresco di laurea in Ingegneria, ha contribuito alla completa ristrutturazione di 5 locali Autogrill oltre a nuovi interventi in ambito produttivo.

Il nostro valore aggiunto?

E’ da sempre l’affidabilità: il criterio costruttivo serio e all’avanguardia che abbiamo perfezionato negli anni, ci permette di consegnare nei tempi stabiliti strutture solide, innovative e rispondenti a canoni di risparmio energetico esistenti.

Ci occupiamo di costruire e ristrutturare edifici civili o industriali, riqualificare immobili dismessi e restaurare immobili vincolati.

Il nostro “nome” è da sempre sinonimo di sicurezza per i nostri clienti… e noi, non possiamo che esserne orgogliosi!